Se avete necessità di valutare una ristrutturazione, sia parziale che completa, del vostro capannone industriale, noi di Bianchi Alberto siamo in grado di seguirvi dall'inizio alla fine, accompagnandovi in una avventura che vi garantiamo a lieto fine, evitandovi gli incubi degli imprevisti, e la giungla degli adempimenti.
Una prima fase di analisi e di studio dell'edificio presente permetterà agli operatori della nostra ditta di verificare lo stato del capannone e le problematiche rispetto agli interni, agli esterni e alle condizioni dei tetti. Questa fase preventiva, fondamentale per la buona riuscita di tutta l'operazione, consentirà ai tecnici di valutare e di progettare gli interventi futuri per la messa in sicurezza e l'adattamento della struttura.
Dopo un'attenta progettazione dei lavori di ristrutturazione si procederà allo svolgimento concreto delle operazioni di stabilizzazione del capannone industriale. La nostra società infatti si occupa anche della realizzazione di lavori di ristrutturazione per tetti e per la messa in sicurezza di edifici anche eventualmente dopo aver subito scosse sismiche.
Grazie ad un'adeguata progettazione è infatti possibile rendere l'edificio più resistente a eventi sismici. Ci occupiamo di realizzare primi interventi di stabilizzazione della struttura e dell'introduzione di impianti portanti.
Tutte le operazioni da noi progettate vengono svolte in velocità con precisione e puntualità. Se sei interessato a richiedere interventi di adeguamento sismico per capannoni industriali non esitare a contattarci.