La superficie del massetto epossidico può avere finitura liscia o antisdrucciolo, con colorazione a scelta. Il trattamento permette di recuperare avvallamenti e pendenze presenti sulla pavimentazione e può essere applicato su substrati in cls, massetti cementizi tradizionali, epossidici e pavimentazioni in ceramica.
I pavimenti in resina epossidica sono perfetti ed adatti per rivestire grandi superfici industriali, con proprietà chimiche e meccaniche specifiche. Essi possiedono infatti una elevata resistenza, che li rendono adatti agli usi più disparati, e un gradevole aspetto estetico, che rendono gli ambienti di lavoro più confortevoli e gradevoli.
La pavimentazione in resina autolivellante viene spesso utilizzata ove vi sia l'esigenza di avere una superficie liscia continua di adeguata resistenza meccanica, antipolvere e antiolio, indicata soprattutto per l'industria elettronica, chimica, farmaceutica, alimentare, meccanica, nonché in centri commerciali, locali asettici e sterili.
Con ulteriori finiture trasparenti e colorate, questa pavimentazione viene spesso impiegata per realizzare pavimentazioni di show room, negozi, loft, abitazioni, con la scelta di una vasta gamma di colori.
I rivestimenti sono sistemi certificati e corredati da schede tecniche, le quali vi saranno consegnate ad eventuale definizione degli interventi su semplice vostra richiesta.
Sarà nostra cura realizzare la progettazione, al fine di prevedere perfettamente su carta quello che sarà il lavoro finito, prevedendone i
costi ed i tempi di realizzazione, la demolizione dell'eventuale vecchio pavimento, rendendolo pronto per la nuova applicazione, la preparazione del fondo ove andrà applicata la pavimentazione, seguendo passo passo tutta la lavorazione, evitando così sorprese dell'ultimo minuto, che fanno impennare inaspettatamente i costi.